IL LAGHETTO

Avere uno stagno/laghetto nel proprio giardino non deve essere solo una scelta estetica ma anche e soprattutto un modo per creare un rifugio per tanti piccoli animali: in breve tempo rane, raganelle, rospi, tritoni, libellule diventeranno i protagonisti del nuovo ecosistema. Da tener presente che uno stagno/laghetto non richiede molto lavoro ma comunque un piccolo impegno per la cura e la manutenzione è da tenere in considerazione (per es. pulizia dalle alghe, alimentazione pesci, ecc). Più grande è il nostro ecosistema e più autonomo sarà: una piccola tinozza infatti richiede più tempo rispetto ad uno stagno/laghetto di medie dimensioni.

La nostra azienda, attiva nel mercato da oltre 20 anni, è a disposizione dei clienti per la progettazione e realizzazione di qualunque laghetto, dalla tinozza da 50 litri al laghetto più grande; chiamando il nostro ufficio tecnico allo 0424566081 avrete le risposte corrette a tutti i Vostri quesiti.

Leggi di piùMostra meno
Filtra per
3,00 € (Tasse incl.)
Questo genere di pianta strisciante appartiene alla famiglia delle Primulacee e la specie Nummularia è molto diffusa un Europa
Non disponibile

Menu

Impostazioni

Condividi

QR code