Kit Lievitatore Domestico: crea il tuo lievitatore casalingo facilmente
il nostro kit lievitazione domestico base è ideale per creare una cella di lievitazione casalinga per pane, torte, focacce, panettoni. Crea in modo semplice la tua personale cella di lievitazione le tue ricette che richiedono lievitazione non saranno mai più le stesse.
Kit di Lievitazione casalingo
Crea la tua cella di lievitazione casalinga in modo semplice
Far lievitare pane, panettoni, dolci, biscotti è ora più semplice che mai con i nostri kit di lievitazione casalingo! In pochi minuti e con modesta spesa potrai trasformare il tuo forno in una perfetta cella di lievitazione casalinga oppure potrai creare una vera e propria camera di lievitazione.
il nostro kit di lievitazione casalinga è frutto di anni di esperienza, abbiamo creato questi semplici kit per permettere a chiunque di avere la propria cella di lievitazione domestica.
IL KIT LIEVITATORE DOMESTICO INCLUDE:
- Termostato con sonda da inserire all'interno del forno o all'interno della cella di lievitazione per mantenere costante la temperatura;
-
Cavo riscaldante in doppio silicone per la massima sicurezza; può essere immerso in acqua per aumentare l'umidità; garantisce un'ottima diffusione del calore.
-
Termometro ad alcool per verificare l'esatta temperatura di lievitazione.
Il cavo incluso nel kit del lievitatore casalingo è super sicuro in quanto completamente sommergibile grazie all'isolamento in doppio silicone.
COME SI USA IL KIT PER IL LIEVITATORE DOMESTICO
Posizionare il cavetto riscaldante accuratamente srotolato sul fondo e/o sulle pareti all'interno del forno o della cella di lievitazione domestica lasciando la parte non riscaldata all'esterno (il cavetto non scalda fino alla marchiatura, circa 1 metro dalla spina); se avete bisogno di aumentare l'umidità; durante la lievitazione potete immergere una parte del cavetto in un contenitore con acqua posizionato all'interno del lievitatore. Collegare il cavetto al termostato e posizionare la sonda all'interno della cella di lievitazione evitando che tocchi il cavetto; collegare il termostato alla corrente e impostare la temperatura desiderata tramite il selettore.
Per celle di lievitazione delle dimensioni di un forno casalingo consigliamo la potenza 50 watt o 80 watt.
Kit di lievitazione domestica con cavetti di potenze minori sono consigliati per celle di lievitazione più piccole altrimenti c'è; il rischio di non raggiungere la temperatura richiesta per la lievitazione.
In caso di dubbi su quale kit di lievitazione acquistare puoi contattate il nostro servizio clienti al 0424/566081 orario ufficio o via mail [email protected]>
Lunghezza cavi dei nostri kit di lievitazione domestico (il primo metro non è riscaldato) :
- Potenza : 15 watt; Lunghezza: cm 330
- Potenza : 25 watt; Lunghezza: 430
- Potenza : 50 watt; Lunghezza: 600
- Potenza : 80 watt; Lunghezza: 600
- Potenza : 100 watt; Lunghezza: 950